lunedì 29 ottobre 2007

Pronti....attenti...VIA!!!

Era da qualche tempo che ci pensavo ma mi chiedevo....cosa ci scrivo poi???? non sono brava come La Vale, non ho figli come Ary di cui parlare e di cui mettere foto....ma venerdì presa dalla malinconia portata dalla settimana di pioggia mi è venuta una gran voglia di scrivere ma non sapevo dove quindi mi sono messa a cercare di capire come funziona un blog e solo ieri mi sono realmente cimentata nel crearlo...la difficoltà è stata dargli un nome...e alla fine sono caduta nel banale "Sandra" ma daltronde io sono Sandra quindi!!!
Sarà il caso ma oggi che scrvio il mio primo post "piove" e pioverà tutto il giorno....ci sarà un legame?? io direi di no perchè non ho la minima voglia di legare la mia vita alla pioggia!
Ok, qualche stronzata per oggi l'ho scritta...domani vedremo....vorrei anche capire come cavolo si fa a rendere stò blog un po più mio....intanto ci ho messo la rosa ma solo perchè è gialla e ci stà bene l'arancione....io non mi rivedo in una rosa nooooo troppo sdolcinata!!!!
Bene mi sono bloggherizzata pure io......

3 commenti:

la vale ha detto...

Oddio..tornare a casa dopo aver bevuto e trovare il tuo blog..mi viene da pensare "ma quanto c***o ho bevuto?!" ..e invece esiste davvero...che spettacolo!!

P.S. Sembra di essere in una smemo, dì la verità?!

Sandra ha detto...

Sorpresinaaaaa!
Diciamo che ci stò provando...ho qualche difficoltà in alcune cosette ma comunque so che posso chiedere aiuto ad una blogger navigata come te!

Arianna Lombardo ha detto...

Brava Sandrina!!!!
Ha ragione Vale, è davvero come il diario di tanti anni fa. E lasciare un commento è un po' come quando si dava il diario alle amiche e si chiedeva: "Mi ci scrivi qualcosa?"
BEllo, complimenti!!!!!!!