mercoledì 5 dicembre 2007

-25 al Natale!


O cavolo, mancano "solo" 25 giorni allo scarto dei regali e non ho ancora la minima idea di cosa regalare!!! Non ho collegato il mio cervellino alla parte che comanda la fantasia e la voglia di regalare e dello spendere soldi, sarà per questo? sono uscite le "braccine corte" che sono in me?

Comunque sia Domenica facciamo la "Gita Natalizia" a Serravalle e vediamo di trovare qualche regalino.... in realtà la speranza è quella di trovare "tutti" i regali (utopia?!?!) eccetto naturalmente quello delle nipoti, per quelli dobbiamo aspettare l'arrivo della "Letterina a Babbo Natale" ed il gioco è fatto! Babbo Natele....che bei ricordiiiiiiiiii lo scorso hanno invece di fare il conto alla rovescia per il natale lo facevo per Babbo Natele, poi sono stata travolta dal vomito e dalla diarrea di Leo...ma questa è un altra storia...come ci tornerei di corsa!!!

Tanto per rendere l'idea di come mi sia rimasto nel cuore il viaggio cliccate qui http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=15528 leggete e capirete.....si capirete che mi si è fritto il cervello per Babbo Natale!

Nessun commento: