Si inizia!!! Più mi dico che devo mangiare meno troiai più ne mangio! Tutto ha avuto inizio ieri mattina quando è venuto il ragazzo da cui compriamo la cartoleria per portarci una "strenna natalizia", ci ha portato un taglierino per i formaggi con gli annessi cortellini (bellinp) più una bella confezione di cioccolatini da mangiucchiare! E che fai....non ne assaggi uno??? sai quei bei cioccolatoni grossi incartati a caramella per di più di una marca strana che non ce n'è, vanno assaggiati...rufolo nel pacchetto, devo scegliere tra il verde e il rosso, vada per il verde! mmmmm mica male, strani ma buoni.....e quelli rossi come saranno??? la curiosità è troppo forte e così ne assaggio anche uno rosso, identico a quello verde! ok ora basta (mi dico) gli ho assaggiati e non ne mangio pù! facile da dirsi....ma da farsi un po meno!
Tanto per ribadirci sopra oggi siamo andate a fare il "pranzo di Natale" con le nostre vicine di capannone e dove siamo andate noi brave e "delicate" segretarie? qui http://www.labandaderpanino.it/ Fanno dei panini che sono la fine del mondo!!!! Quindi pranzo a base di panino pieno di tutto un po, birrino medio perchè piccolo mi sembrava troppo piccolo, caffeino per buttare giù il tutto e anche dolcino gentilmente offerto da dei ragazzi livornese che abbiamo conosciuto li, in realtà chi ha offerto il caffè e il dolcino era pisano....e da qui che si nota la differenza! Lato positivo dei livornesi è che ci hanno indicato un'altro posticino dove fanno dei panini spettacolari, a detta loro anche meglio di questi e noi da brave bambine proveremo!
E questo è solo l'inizio, in programma ci sono 3 cene e un pranzo da qui a natale, sarà dura ma posso farcela, devo cercare di non saltare la palestra altrimenti arrivo al 2008 con 5 kg in più e poi mi girano le palle...farò del mio meglio...ma sarà dura, ma duraaaaaaaaaaa!!!!
2 commenti:
un applauso per la banda der panino...CLAP!
e poi è natale, non si rinuncia ai troiai...ci si penserà a gennaio!
Effettivamente il panino troiaio ha il suo fascino...prossimo fioretto: NON MANGERò + ROBA SANA...
Posta un commento