martedì 5 febbraio 2008

Bono il frittino....

Ieri presa dalla rabbia mi sono dimenticata di scrivere di Sabato sera! Parto con il dire che alla fine il tempo ci ha voluto bene, non ha piovuto tutto il pomeriggio fino alle 17,00 circa ora in cui io tutta felice sono andata da Elena all'asilo e le ho detto "hai visto il tempo? via dai che questa sera ce la facciamo a non bagnarci!!" ma mica per gufarci sopra! fatto stà che tempo 15 minuti ha iniziato a piovere.....ma solo per mettere paura! La serata è andata bene, come sempre del resto, abbiamo mangiato una buona e abbondante frittura di pesce, Leo ha azzeccato alla grande il primo, e tra un bicchiere di vino e uno di limoncello trafugato fuori dal bar abbiamo aspettato che spiovesse perchè alla fine ha cominciato a piovere, direi diluviare, ma noi bravi bambini eravamo sotto il tendone a mangiare è si perchè visto il tempo non bellissimo c'era poca gente così abbiamo preso le cibarie senza fare fila e ce lo siamo mangiati con tutta calma, alla fine anche troppa....usciti allo scoperto dopo il rito "rum & pera" ci siamo avventurati a fare due passi per trovare un bel posticino dove poter saltare e ballare! e così tra una passeggiata e un balletto abbiamo passato la serata, siamo stati bene perchè c'era meno gente del solito ma ce ne era abbastanza per divertirci! Unica nota dolente....non abbiamo trovato la "Casa di Mara" o povera donna, non le sarà mica successo qualcosa?!?!? speriamo di no, magari avrà avuto un altro impegno....
PS - ci sono anche delle foto in giro, quella di gruppo di rito e una mia e di Leo, prima o poi arriveranno, almeno spero, e a quel punto taaaaddaaannn, le metto sul blog!

2 commenti:

manu ha detto...

Piu' che il frittino erano boni i gamberi..... comunque vorrei invitare chi va al carnevale sabato prossimo a verificare lo stato della Mara..... c'è mancata!!!!

Federica ha detto...

FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!