mercoledì 12 marzo 2008

Si fa una gita?!?!?

In questa giornata triste e grigia, nel mio vagare su internet ho trovato una notiziona che mi ha subito tirato su il morale...

GB, scoperta fonte di Martini
Northumberland, Vermouth dal terreno

"Ci sarà un esodo di massa verso la Gran Bretagna, in particolar modo nel Northumberland, dove qualcosa che è più di una leggenda si sta diffondendo tra i fanatici dei cocktail: è stata scoperta una fonte di Vermouth. Ad annunciarlo è Charles Forde, 41, di Manchester, che si è imbattuto in un liquido dall'inconfondibile sapore di Martini, durante un campeggio. "Stavo cercando legna per un fuoco, ma ho trovato qualcosa che bruciava meglio".
"All'inizio pensavo si trattasse di una normale getto d'acqua - raccon ta ancora Forde - ma poi l'aroma di Martini, inconfondibile, m'ha convinto che si trattasse di qualcosa di veramente straordinario". Entusiasti anche gli altri campeggiatori, che confermano la versione "etilica" del compagno di campeggio. In attesa delle conferme scientifiche di rito, tutti pronti al Martini party, direttamente alla fonte."

(Fonte Tgcom...naturalmente!!!)

Fosse Martini Rosso sarebbe ancora meglio, ma ci accontentiamo, a questo punto manca l'oliva e qualche stuzzichino e l'aperitivo è pronto!

2 commenti:

la vale ha detto...

altro che isola di wight, cavolo! ho sbagliato mèta...

Federica ha detto...

ho già la valigia pronta!!!!!