martedì 15 aprile 2008

Estate cercasi disperatamente...


E anche quest'anno siamo arrivati al fatidico momento, quale? ma quello in cui invoco disperatamente l'estate, VOGLIO ANDARE AL MARE!!!! ho voglia di sole, mare, abbronzatura, vestitini svolazzanti, magliettine corte il giusto (anche perchè il tatuaggio altrimenti quando lo faccio vedere?!?!), infradito, zoccolini con il tacco, aperitivi al mare, ombretto argento e lucidalabbra sbrilluccicoso per far risaltare l'abbronzatura, sagre varie dove poter mangiare, bere e farci due risate! e invece NO, la pioggia e il brutto tempo ci perseguitano in queste lunghe giornate lavorative in cui l'unico scopo è arrivare al venerdì sera...per cosa poi? per avere un fine settimana piovoso! ma quanto mi lamento oggi?!? si la vecchiaia stà facendo il suo corso e divento sempre più lamentosa e lagnosa (come se non lo fossi già abbastanza) ma io mi ricordo che lo scorso hanno il 25 aplrile e il 1 maggio l'ho passato a pomatta sotto il primo solicchio estivo...si certo abbiamo preso anche una bella acquata in motorino...ma io dico, cosa c'è di meglio che non andare al mare quando i bagni sono ancora chiusi e la sabbia non è ancora stata battuta formando quelle stupende dune dove puoi sdraiarti come se fossi su un lettino? poche persone, 2 orette sotto il sole delle 13 aspettando quella leggera brezzettina che fa venire i brividi e da il la per vestirsi ed andare a casa...certo anche tutto questo ha il suo lato negativo...la pipì va fatta nel mare e in questi periodi l'acqua è davvero ghiaccia e tutti ti sgamano perchè vista la temperatura nessuno si azzarda ancora a fare il bagno...bagno si fa per dire, acqua fino all'altezza giusta giusta per fare la pipì!

2 commenti:

Unknown ha detto...

...e chi dice che sei lamentosa?????
Chi è così irriverente????

la vale ha detto...

maremaremaremaremaremaremaremaremaremaremaremaremaremaremaremaremaremare
...prima o poi ce la faremo...
maremaremaremaremaremaremaremaremaremaremaremare