giovedì 29 maggio 2008

Palabras...

Certo è che qusta giornata non aiuta, non invoglia assolutamente a scrivere sul blog che trallaltro (si scriverà così???? ho dei grossi dubbi) è da un bel po che non considero più....e oggi mi sono decisa a considerarlo un pochino anche perchè se manca la voglia per il blog figuriamoci la voglia per lavorare!!!!
Mi sono chiesta cosa scrivere e pensa e ripensa mi sono ricordata di una cosa che mi ha colpito....ieri mentre pulivo il bagno ascoltando Radio Deejay, La Pina e Diego ma più che altro Diego nella rubrica "Palabras" parlava dei colori dicendo che questa estate la tendenza/abbigliamento punterà sui colori dell'arcobaleno....URCA!!! ma noi siamo troppo avantiiiiiiiiiiiii! Ora a dirla tutta magari ero presa dalle pulizie e non ho capito bene ma ci metterei la mano sul fuoco che ha parlato di arcobaleno! Visto che le varie notizie spesso le prendono su Tgcom sono andata tutta garosa a ricercarla per capire bene....ma stranamente(?!?!) non ho trovato niente in merito se non che gira che ti rigira, su Tiscali ho trovato questo: il colore trendy dell'estate sarà il VIOLA, i BIJOUX GLAMOUR andranno alla grandissima per non parlare delle ZEPPE VERTIGINOSE io adoro le prime della seconda pagina, argentate brilluccicose e con un tacco strastrano, saperci caminare poi è tutto un altro discorso.....detto tutto questo, comunque sia noi siamo sempre e assolutamente stra avantiiiiiiiiiiiiiiii faccio notare che: io, Vale e Ary avevamo tutte le maglie viola....per i bijoux su per giù ci siamo, da notare la passata della Vale e di Chica, gli orecchini di Chica e poi la mia collana/sciarpa....e le zeppe...non vertiginose ma di sicuro di scarpe stravaganti ne avevamo anche noi e non passavano inosservate, rigorosamente GIALLE!
Tutto questo per dare un po di colore a questa giornata grigia e piovosa, il tempo oggi ha avuto la meglio su di me, non sono nemmeno andata in palestra perchè non ne avevo assolutamentissimamente voglia, in compenso me ne sono andata a casa, mi sono sdraiata sul divano tutta bella sprofondata nei cuscinoni a leggeri un libro......è stata dura dover tornare a lavoro ma che ci dobbiamo fare...è la vita!

1 commento:

la vale ha detto...

sicuramente su queste cavolate (cavolate in senso buono e bello del termine!) siamo veramente avanti!
perchè non scrivi una mail alla pina mandandole qualche nostra foto?
dai dai dai...