martedì 8 luglio 2008

Bla bla bla...

Dopo un fine settimana all'insegna del "dormire-poco" la settimana che mi aspetta è all'insegna del "mai in casa"
I primi tre giorni di sagra sono passati con tanta fatica sicuramente ma anche con tante risate, tanto vino e tante olive, ma fortunatamente con pochi litigi, fatta eccezione per un gruppetto di 12 persone (e non 8 come volevano dare ad intendere loro) che mi ha fatto andare gli occhi fuori dalle orbite dalla rabbia....più sono vecchi e più fanno votare le palle....dovrebbero ma stare a casa!!!!!!!!!!!
Quindi la sera a nanna tardi e la mattina sveglia sempre troppo presto anche perchè le ore di sonno non bastano MAI
Questa settimana è iniziata tra uno sbadiglio e l'altro ma anche con una bellissima sorpresa, in modo del tutto naturale (è questa la cosa bellissima) ho ritrovato una persona con cui da troppo tempo non riuscivo più a trovare sintonia, e ancora una volta chi dice "per forza non vienne nemmeno l'aceto" dice una grande verità! Per ogni cosa ci vuole tempo e comunque credo che quando ci sono delle incomprensioni con persone con cui hai un legame speciale prima o poi tutto si appiana ma nulla va forzato, ognuno rimane della sua opinione, ovviamente, ma provando a guardare con gli occhi dell'altra si capiscono molte cose...
Altro giorno altri discorsi seri con persone diverse...sarà la settimana dei discorsoni, belli o brutti, tristi o allegri...certo è che da qui a domenica dovrò affrontare un'altra sfida...si si mi sento carica, non ho più voglia di fare finta di niente! E' da quando sono piccola che mi viene detto e ridetto che quando c'è un problema la cosa più banale ma allo stesso tempo difficile da fare è PARLARNE! io ho imparato questa lezione ma purtroppo ci sono molte persone che non la pensano come me e preferisono ignorare e non guardare dritto negli occhi prima di affrontare e risolvere!

2 commenti:

Federica ha detto...

A volte ci sono delle incomprensioni da chiarire, altre delle consapevolezze che ti portano a fare scelte che nella vita ti allontanao. E non c'è niente da chiarire...o, come dice De Gregori, "non c'è niente da capire"..

manu ha detto...

Discorsi seri ma veritieri!!!
Si, concordo con il fatto che parlare sia sempre la cosa migliore quantomeno per dire come la si pensa. Dai discorsi tanto può nascere tanto può finire ma comunque sempre con la consapevolezza di non avere nè rimorsi nè rimpianti.