venerdì 11 luglio 2008

Lavorare!

Eppure si dice che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile!
Alcune volte pare non sia così....non voglio dire che io sia indispensabile, ma alcune volte mi viene da pensarlo, si ok lo ammetto in questi momenti mi sopravvaluto un pizzichino ma maremma ciua sono le 19.45 di un venerdì di sagra e io sono qui in ufficio senza alcuna via di scampo! Tutti sono andati via e io sono qui ad aspettare che il capo sia pronto...ma poi non è finita quì, dovrò passare dei documenti al pc e riconsegnarli il tutto...tutto entro questa sera, non è una cosa che può essere rimandata! E non posso nemmeno brontolare perchè è un'urgenza! e mi è andata bene perchè alle 16,00 di questo pomeriggio era ventilata l'idea di venire domani mattinaaaaaaa.
Ma la cosa più divertente di tutte è che è da lunedì che sono stra ma dico strastra convinta che questa sera sarei uscita alle 19,00 magari anche 10 minutini prima per essere bella puntuale alla Sagra ma come accade ogni volta me la sono gufata! infatti quando oggi al telefono ho detto a Leo "tanto questa sera esco presto!!!" lui mi ha risposto "si....come al solito" e patatracchè me la sono tirata! fermi tutti mi ha chiamata!!! vado!!!!!!

2 commenti:

manu ha detto...

te la sei gufata due volte !!!! sei a lavorà anche stamani maremma gatta!!!

la vale ha detto...

lavorare di sabato, per chi non lo fa abitualmente, è un massacro! ti sono nel cuore sandrina...