mercoledì 23 luglio 2008

O come mi piace...

Perchè lei?
...semplice....
Perchè è da un ponto di tempo che la passano alla radio e mi è entrata nelle orecchie...
Perchè mi da un senso di tranquillità, di mare, non di mare a Tirrenia intendiamoci, di mare azzurrissimo con sabbia bianca, tramonto, amaca, costume....poi parlandone è venuto fuori che questa canzone fa sesso! Sono tornata sulle mie immagini...a si forse...ma più che sesso fa coccole post-sesso...sempre la solita amaca ma questa volta con due persone sopra abbracciate, accoccolate, dondolate da una leggera brezza che si sbaciucchiano mentre gaurdano il tramoto che fa da sfondo ad una spiaggia bellissima....poi mi sveglio e mi ritovo a Ospedaletto!!!...
Perchè è l'unica canzone che mi ha colpita veramente...
....non vedo l'ora di averla in macchina in un cd per alscoltarla e ascoltarla e riascoltarla....

1 commento:

manu ha detto...

Dai Sandrina, manca poco alle ferie...intanto goditi la canzone