lunedì 22 settembre 2008

22 Settembre...

Adesso non ci sono più dubbi:

l'ESTATE E' FINITA!!!!!

Lo so che il freddo è già da una settimana che si è fatto avanti, ma ci sono state una serie di eventi questo fine settimana che per me hanno sottolineato l'arrivo dell'inverno o la fine dell'estate che dir si voglia:

  • Ho girato il materasso dal lato invernale...
  • Ho messo le lenzuola di pelosetto (fantasticheeeee) ma ho lasciato il copriletto leggero per poi sostituirlo nuovamente questa mattina con una bella e calda trapuntina...
  • Ho messo il pigiama lungo con il calzino, in realtà quello era gia da qualche giorno che si era impossessato di me...
  • Ho tirato fuori il giacchetto di pelle...
  • Sabato sera ho sofferto il freddo con tanto di naso e mani gelate...
  • Ieri siamo andati a "Lucca a braccia aperte" (o cosa si deve fà visto che al mare non ci si può più andare???) girovagando per negozzi...
  • Questa sera dirò addio alla ricostruzione alle unghie per tornare alla versione invernale, unghie corte e smalto rigorosamente scuro, tutto perchè ho battuto il mio record di minor durata delle unghie, in una settimana ne ho fatte fuori una serie e quindi ho detto basta! non fanno più parte di me...
  • Il tempo fino a poche ore faceva cacare e metteva una tristezza...
  • Il viso, le gambe, tutto il corpo è di un pallore incredibile...
  • Oggi è l'equinozio d'autunno, ovvero il giorno e la notte hanno la stessa equi-durata (ascoltare la Pina serve a qualcosa) praticamente è il primo giorno d'autunno!

Il fatto che a Pinocchio questa sera stiano parlando della fine dell'estate, che ci hanno fatto pure il decalogo, ma soprattutto che abbiamo pensato la stessa identica cosa contemporaneamente....è preoccupante?????

4 commenti:

la vale ha detto...

è finita per davvero...sigh sigh

Unknown ha detto...

...molto preoccupante!!! ti facevo un pelino sopra.

Federica ha detto...

io propongo CENA DI FINE ESTATE...

Sandra ha detto...

oooooooOOOOOOOOoooooOOOOOOoooo....idea grandiosa!