mercoledì 3 settembre 2008

Lunedì notte...

Mi è accaduta una cosa molto strana. Lunedì sera si va a nanna non prima delle 24.00 quindi diciamo che ero anche stanchina visto che non ho dormito un granche da quando sono tornata dalla Sardegna. Leggo un pochino e poi arriva il sonno....ok spengo la luce...notte notte e si dorme!
Alle 3.30 circa mi sveglio, mi giro, mi rigiro, a pancia in su, poi a pancia in giù....niente non c'è verso di dormire...o questa? Verso le 04.00 mi alzo e vado a fare la pipì e ora? mi sistemo le sopracciglie (che c'è di strano???) e poi di nuovo a letto. E ancora la solita musica, sopra, sotto, destra, sinistra.... niente non c'è verso di dormire...che faccio? sono le 4.30 circa e mi alzo, tanto di dormire non se ne parla assolutamente ed è inutile stare a rigirarsi nel letto, vado a vedere la TV, mi guardo "Otto sotto un tetto" sono le 5.00 passate e vado a letto, non perchè avevo sonno ma mi cominciavano a bruciare gli occhi, poi insomma avevo dormito 3 ore ed era il caso di andare a letto! Ok vado...gira che ti rigira alle 5.30 sono sempre sveglia! Quella è stata l'ultima volta in cui ho guardato la sveglia poi mi sono rotta le palle! Alla fine mi sono addormentata, non so a che ora ma alle 7.45 ha suonato la sveglia e io mi sono alzata fresca come una rosa!
O questa? non sarà mica che ieri mi sono bevuta 3 caffè e mi hanno schizzata un po???? effettivamente erano 2 settimane che andavo avanti con 1 caffè al giorno, da moka oltretutto...è da ieri che vado avanti con 1 caffè serio la mattina e i restanti decaffeinati, però questa notte ho dormito!
Magari il mio organismo si era depurato dalla caffeina...mha....con calma ce lo riabituo io!
Comunque sia in tutto questo avanti e indietro Leo non si è accorto di nulla! per fortuna che lui è quello che ha il sonno leggero!!!!!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

....peccato che io sono quello che non ha dormito le 2 settimane precedenti!!!!! Testina!

Sandra ha detto...

hei!