mercoledì 22 ottobre 2008

Ziettando...

Non tutti i mali vengono per nuocere!
La domenica da donna sola non è poi così male, basta abituarsi.....ma questo è un altro discorso e avrebbe bisogno di un posta a parte ma sorvooooliamooooo!
Comunque grazie a questo domenica ho fatto la ZIA a tempo pieno ed è stato veramente piacevole, io e la mia piccola grande pucetta abbiamo passato il pomeriggio insieme e siamo andate a Dolcemente alla Stazione Leopolda, per non farsi mancare nulla perlappunto, abbiamo guardato, girovagato e mangiato per poi rifinire nella Ludoteca della Leopolda dove hanno fatto uno spettacolino per i bambini...e per le zie! Adesso devo raggiungere un altro traguardo....io, Irene e Linda sole solette....e poi mi struggo!!!!!!

5 commenti:

la vale ha detto...

mamma mia...ti assomiglia sempre di più!

Sandra ha detto...

...sono immersa in un brodo di giuggiole!!!!!!1

Federica ha detto...

Porca miseria davvero! Siete uguali!

Unknown ha detto...

c'ha la stessa bava che cola dalla bocca!!!!! ahahahahahah!

Arianna Lombardo ha detto...

Questo sabato ho visto la tua mamma insieme alla tua nipotina... E'la tua fotocopia....