domenica 1 febbraio 2009

Tanto per cambiare...

...oggi Piove!
Si ok è vero, l'avevano detto in tutte le lingue possibili e immaginabili che oggi il tempo sarebbe stato questo ma non cambia molto! Guardando le previsioni c'è mezza Italia sotto l'acqua e l'altra mezza è sotto la neve e io mi domando...non potevano invertire l'Italia???? oppure farla ancora più carina, dove nevica lasciar nevicare, che alla fine non è poi così male, ma dove piove fare una bella magia è trasformare tutta quest'acqua noiosa e bagnata in SOLE! Si si proprio lui, il nostro caro Amico Sole che in questi ultimi mesi si è fatto desiderare un pochino troppo!
L'acqua è solo deleteria...non puoi uscire a fare una passeggiata perchè tanto ti bagni, non puoi stendere i panni fuori, mette tristezza, se piove a vento bagna i vetri puliti sabato scorso, fa saltare i pranzi...insomma qualche danno ne fa e come se ne fa!
Ma tanto non sono io quella che comanda, dobbiamo stare al volere di Zeus "Dio del cielo, signore del bello e del brutto tempo"... mi sa tanto che Zeus ultimamente ha qualche problemino...è un po troppo irrascibile per i miei gusti!
E adesso che ho scritto le mie 3 belle cacchiate me ne torno sul divano...che in fondo in fondo non è poi così male...nell'attesa di andare a far girare un po l'economia!

2 commenti:

la vale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
la vale ha detto...

compagne di divano oggi...anche se io ci sono ormai da 3 giorni!