lunedì 19 novembre 2007

La Capannina di Viareggio



Come qualcuno ci ha detto sabato sera "il battesimo è stato fatto" Siamo partiti in 8 per andare tutti belli garosi a fare la nostra prima notte di ballo! Quella del 31/10 è stata la "prova generale" sabato invece c'abbiamo dato come dei ballerini seri.....seri siamo seri ma è la bravura che ci manca, noi ci mettiamo tutta la buona volontà ma 1 mese e mezzo di lezioni è sempre poco per essere bravi, ma è abbastanza per divertirci una sera ogni tanto e soprattutto per non fare pessime figure, basta fare quelle poche "figure" che sappiamo fare e il gioco è fatto, una vuelta a destra, un'enciufla a sinistra, un cross con il giro ed il ballo ha inizio!. Però non è stato semplice buttarsi nella mischia, all'inizio la vergogna è tantissima e la sensazione è che tutti stiano a guardare te ridendo naturalmente... ma noi da bimbi furbi abbiamo iniziato con una Bachata che non è poi così difficile e così ci siamo sciolti un po....già che eravamo in pista ci siamo fatti anche una Salsa ed il resto è venuto con molta naturalezza!

Alla fine io e Leo ci siamo lasciati andare e abbiamo ballato un bel po anche se eravamo circondato da persone che sapevano il fatto suo...ma noi non ci siamo persi d'animo, quando qualcosa non ci riusciva ci fermavamo nel bel mezzo della pista quei 5 secondi giusti per trovare il tempo e riniziare!

Abbiamo ballato quasi 3 ore e a fine serata eravamo stanchi e sudati ma contenti perchè avevamo passato una bella serata....nessuno mai avrebbe creduto che Leo avrebbe ballato così tanto, gli piace proprio ma soprattutto gli riesce parecchio bene!!!

Nessun commento: