giovedì 15 novembre 2007

L'ho fatto

Ebbene si l'ho fatto....in sole 4 ore mi sono trasformata da bionda e capelli lunghi a castana-bionda e capelli corti....risultato? non so...e questo non è un bene....diciamo che il taglio mi piace parecchio ma è il colore che mi preoccupa, come si sul dire "devo farci l'occhio"!!! La prima persona che mi ha vista con il nuovo look è stato un mio collega e quando gli ho chiesto come stavo lui ha esordito dicendo "ti dico subito che a me i capelli appena fatti non piacciono...." e ha concluso dicendo "però con questi capelli stai meglio truccata!" non è che sia proprio un buon segno!
Ma tanto ricrescono e il colore si cambia in appena 2 ore...giusto???!!!???!!

2 commenti:

la vale ha detto...

oioi sandra, tutte le volte ci prendi di sorpresa con questi tagli di capelli! ...speriamo di vederci presto!

Sandra ha detto...

Tranquilla non è male come taglio...ti dirò, adesso mi piacciono pure! e poi sono di un comodo!!!!