martedì 13 novembre 2007

Sagra del Cinghiale - Chianni

Anche questa tappa di rito l'abbiamo fatta! Noi abbiamo due punti fermi in autunno, la Sagra del Tartufo a casa di Chiara, mi sfugge il nome del paese, e la Sagra del Cinghiale a Chianni! Anche quest'anno come al solito eravamo in pochi intimi...solo 25 persone con new entry e pezzi mancanti....in realtà abbiamo trovato anche il gruppi di Cascina ma erano in 10 e chiede un tavolo da 35 mi sembrava eccessivo così ci siamo divisi! Inoltre quest'anno abbiamo fatto pure poca fila grazie alla Silvietta e a Luchino che essendo arrivati prima hanno fatto la fila alla cassa così quando siamo arrivati noi praticamente era il nostro turno!!! al solito io ero a fale la fila al ristorante, ormai è il mio lavoro, e poi in fondo mi piace starmene in fila ad ascoltare gli altri e a ridere sotto i baffi perchè nessuno sa che in realtà io rappresento una vagonata di gente (cattiva), normalmente con me in fila c'è sempre stata la Vale ma lei invece di venire a mangiare il Cinghiale quest'anno si è data al Porceddu, così mi ha fatto compagnia la Silvietta! Alla fine comunque in un'oretta ci siamo trovati seduti al nostro mega tavolone con davanti bottiglie di "vino novo" che non era malaccio, cinghiale, polenta e tutto un po, va detto, sono dei razzi, anche troppo, ti vedi arrivare le patatine fritte quando magari sei sempre alle pallette!!! Comunque la serata è andata alla grande come al solito, ci siamo alzati con la buzza piena e le papille gustative esaltate dal cinghiale direzione bar con deviazione in una stradina spersa per andare a bere il "Ponce al Cioccolato" e devo dire che non era male, cioccoloato caldo e poco rum, magari se ci fosse stato un pelino più di rum non sarebbe stato male ma accontentiamoci, dopo naturalmente pausa bar con chiacchiere incorporate e poi via direzione macchina che non era proprio proprio dietro langolo ma è stato meglio così almeno abbiamo smaltito un po di quello che avevamo mangiato! Devo dire che come al solito è stata una bella serata, una di quelle dove ridi e mangi in compagnia di amici, è bello stare seduti al tavolo e vedere che sia alla tua destra che alla tua sinistra ci sono facce conosciute che ridono e si divertono! Anche per quest'anno è andata, dobbiamo trovare un altra occasione per una cenetta, ma ultimamente siamo bravi in questo!!!

3 commenti:

la vale ha detto...

ma porc****
aspetterò il prossimo anno!!

Federica ha detto...

caiser me la sono persa anco me

Anonimo ha detto...

Vi aspettiamo anche quest'anno alla sagra del cinghiale di chianni!!! Mi raccomando non mancate!