venerdì 9 novembre 2007

Ufffaaaa

No no no no, non è possibile, non mi va mica tanto bene....lavorare, lavorare e poi ancora lavorare! passi tutta la settimana dentro queste quattro mura per aspettare in gloria 2 gg di piena libertà! 2 gg che alla fine volano via in un soffio.....che poi piena libertà si fa per dire, con questo orario assurdo che mi occupa praticamente tutto il giorno qualsiasi cosa che io voglia fare si rovescia nel sabato e nella domenica e così alla fine mi tocca correre anche in questi 2 gg per arrivare alla domenica sera senza nemmeno accorgermene e capire che domani si ricomincia!
Io propongo di far festa anche il meroledì, una piccola pausa infrasettimanale.
Se facciamo un referendum il mio partito della "Settimana ammezzata" stravince alla grande!!!!
Mi tiro su pensando che questa sera ho il corso.....

Nessun commento: