martedì 25 marzo 2008

Pasqua e dintorni...

E anche questa Pasqua è passata e con lei il tanto atteso giorno di pasquetta! Quest'anno oltre al quel chiletto in più da smaltire entro il fine settimana, la pasqua ha lasciato ben altro, è si, la vigilia ha portato i suo "frutti" e pasquetta ha portato un bel po di freddo e sorpresa delle soprese anche la neve a San Piero!!! Ma andiamo per gradi, ebbene si, annuncio per chi non lo sapesse ancora, sabato mi sono fatta un tatuggio, in realtà ne ho fatti due ma uno è talmente piccolo e poco visibile che quasi non lo conto.....tadannnn ecco a voi la mia bella farfallina è un po capovolta....non è stato piacevole stare 1 ora e mezza circa in una posiziona abbastanza scomoda ma il risultato è sicuramente eccellente!
Poi è arrivata la pasqua e grazie al signor Kinder-Ferrero la mia farfallina ha comnciato la sua trasformazione in falena....ma oggi ci do di palestra e vediamo di farla tornare nei ranghi....poi c'è stata la pasquetta e dopo varie peripezie siamo finiti a Viareggio in mezzo ad una quantità inimmaginabile di gente trascorrendo il pomeriggio tra un negozio e l'altro, è si perchè siamo stati pure fortunati, c'erno i negozi aperti!!! Poi cena tutti insieme in pizzeria e arrivati a San Piero abbiamo trovato le macchine e i cigli della strada imbiancati, o non aveva nevicato!!?!? Ho fatto le foto ma non si vede un gran chè....
E' stata una Pasqua intensa, all'insegna del dolore, del piacere del cibo e della compagnia degli amici!

3 commenti:

la vale ha detto...

wow! finalmente la vedo...bella è bella, davvero! ora però va vista dal vivo...

Sandra ha detto...

Provvederemo al più presto!

manu ha detto...

sono con il patti e mi sta comunicando quanto segue: " con quel tatuaggio mi ci potrei pulire il mio buco del culo, saluti da chi non tromba una sega".
Io commento il Patti dicendo che con la sua finezza non si smentisce mai!!!! ciaooooo!!!!!!!!!!!