martedì 1 aprile 2008

E' arrivata la primaveraaaa



Finalmente dopo giorni di pioggia il brutto tempo ci ha dato qualche giorno di tregua e noi ne abbiamo approfittato immediatamente, in realtà abbiamo avuto parecchia fortuna, e ci siamo fatti un giretto in scooter con le Teste di Casco nella ridente località di Riparbella! E' stata una bella giornata...un gran bel sole, bella compagnia, buon cibo e buon vino!!! Un' uscita di quelle come piacciono a me pochi km, pare 140 circa andata/ritorno, e tante soste tra caffè e aperitivo per poi concludere con un bel pranzetto "con le gambe sotto il tavolo" come piace dire a me, in realtà dovevamo fermarci in un parco giochi ma vista la "tranquillità" con cui abbiamo fatto il viaggio siamo arrivati alle 14.00 circa e il pancino cominciava a mugolare e così abbiamo provveduto immediatamente!
Poi tirorno verso casa e sosta a San Piero per commentare la giornata e per programmare la prossima uscita anche se io opterei per una cenetta perchè alle cene gli assenti sono sempre pochissimi e poi è da tanto che non ne facciamo una....ma come al solito non mi ascolta nessuno, ma io non demordo e insisto!

2 commenti:

la vale ha detto...

ebbravi! mentre il vostro stomachino mugolava, io mi stavo alzando dal letto, avevo un po' di sonno arretrato!!

Sandra ha detto...

Ecco dove eri finita, tra le braccia di Morfeo!