Le vacanze sono finite e tutto va bene!
Si perchè anche se a molti può suonare strano avevo "voglia" (magari è una parola esagerata) di tornare a lavoro ma più che altro di riprende la mia vita, la normalità di tutti i giorni!
In vacanza si stà bene e questo è indubbio, ma dopo un po mi viene a noia...o ameno così la pensavo fino a sabato sera verso le 22.30, precisamente fino a che il porto di Livorno non si è fatto sempre più vicino....allora li qualche dubbietto si è fatto avanti e magari l'idea di tornare indietro non era bruttissima!
Ma tanto c'è poco da fare, nella vità sa da lavorà e NOI qui siamo!
Come sono andate queste vacanze???? direi bene, la prima settimana in casa ci sono stata poco, tra una bevuta e l'altra passando da un pochino di mare, un bel volo per le scale, il pranzone all'Aiaraccia con tanto di bagno in piscina e poi di corsa a casa a fare le valigie.
La seconda e la terza settimana la casa l'ho vista ancora meno, è bè ero in Sardegna!
Ogni volta che ci vado la vedo sempre più bella, al sud il mare è fantastico, cristallino con spiaggie caraibiche e anche dove la sabbia non è bianchissima il mare è strabello! quindi mare mare mare e ancora mare...alcune volte anche troppo perchè da quelle parti non c'è un gran che, direi che c'è veramente poco e quel poco che c'è....per esempio, per noi il mercato o meglio, se un evento viene sposorizzato a 2000 vuol dire che non andarci sarebbe veramente un peccato, chè siamo di fronte ad un evento senzzazionale...uuuuuuuuuuuuuuu...una cifra! un paese sperduto con 3 banchettini sega e 50 persone in tutto....una tristezza!
Evento della settimana è stato l'incontro con la Vale e il Fede in una bellissima spiaggia "Cala Pira" sabbia bianca e fine fine, di quelle che è un casino levarsela di dosso, e mare basso basso e azzurro azzurro, davvero un bel posto, non è stato difficile incontrarci, con il nostro mitico ombrellone verde fluorescente era impossibile non vederci! Faceva uno strano effetto essere in sardegna o meglio esserci incontrati in un posto del genere, diciamo che non capita tutti i giorni!
Al nord invece è tutto un altro mondo....ce ne siamo resi conto subito quando ci hanno fatto pagare il parcheggio per andare alle spiagge, ma poi quei bastardi non ti danno nemmeno modo di decidere se metterla a pago o meno, mettono la sbarra a 3 km e così sei obbligato ad entrate se non ti vuoi fare tuttala via a piedi, che insomma non è bello caminare sotto il sole con borse, ombrellone e borsa frigo al seguito!
Qui il mare non è specialissimo ma niente male, abbiamo avuto la sfiga di trovare tante alghe ma nonostante tutto l'acqua era cristallina, peccato che c'era una marea di gente, e per fortuna che l'ultima settimana di Agosto doveva essere meno affollata! Però da queste parti un po di movimento c'era o comunque nelle vicinanze c'era sempre qualcosa da vedere!
Insomma vacnze relax (niente a che vedere con Formentera....lo so sono pallosa ma mi è rimasta nel cuore!!!!!!) ma allo stesso tempo divertenti anche perchè altrimenti non sarebbero volate via in un soffio come invece è successo!
Questa vacanza la ricorderemo per le carte, le racchettine e i "segnali" che non mancavano mai! a si anche per il barbecue!
Certo è che era da mo che non facevo così tanto mare tutto insieme e che mare direi!