lunedì 6 ottobre 2008

Look of the year...

Ebbene si sono IO...sembro un'altra??????? no dai!!!!!!!
E' vero che questa foto non mi rende molta giustizia ma aimè è la migliore di una serie di autoscatti che mi sono fatta ieri!
Ora non so il resto del mondo che pensa, ma io MI PIACCIO, si si ho fatto proprio bene a farmi la frangetta lunga sugli occhi!
Ma la mia sicurezza è dovuta soprattutto al fatto che sono piaciuta alla maggior parte delle persone che mi hanno vista, qualcuno mi ha detto che ho il taglio alla Ventura, qualcun'altro che mi fa uno po....iala....a me pare di essere sempre la stessa persona, meno bionda e con il viso apparentemente più corto o meno lungo che dir si voglia!
Tanto bellini questi capelli quanto il tempo che mi ci è voluto per farli....ho battuto il mio record, NO ho battuto il record dei record dei tempi di attesa per farsi un parrucco nuovo!
Sono entrata in negozio alle 13.30 per uscirne alle 18.50!!!!!!!!
Soddisfatta?!?!? diciamo di si perchè mi avevano fatto un mezzo danno ed ho rischiato di uscire con delle belle striature bianche sulla mia testina......quindi diciamo che, il colore non è proprio proprio quello che avrei voluto, mi sarei piaciuta un poco più bionda, ma per vedere il bicchiere sempre mezzo pieno dico che questo colore è più adatto alla stagione in cui siamo e che si noterà moooolto meno la ricrescita.....e comunque sia..... la frangia è fantastica!

4 commenti:

la vale ha detto...

a me sei piaciuta subito...o almeno da quando me ne sono accorta!

la vale ha detto...

ho perso il gatto, dove diavolo è andato il gatto!!!

Arianna Lombardo ha detto...

bellina!

Federica ha detto...

LUNGA VITA ALLA FRANGIA!