lunedì 20 ottobre 2008

Trovato!

Ora ho capito tutto...
...gli uomini nascono bene...
...è nel crescere che si rovinano!!!
Da quando mi sono fatta il parrucco nuovo nessuno e dico nessuno, aveva notato alla prima il cambiamento, o meglio tutti avevano fatto finta di nulla....perchè in realtà è questo che fanno gli uomini....ci è voluto un bimbo di 6 anni per darmi la soddisfazione che tanto ho cercato in queste 2 settimane!
Ha notato subito il taglio nuovo e addirittura il trucco (che non passava proprio inosservato) ma dico, dove lo trovi uno che nota ogni tuo cambiamento?!?!?!
Si si....ho trovato l'uomo della mia vita....biondo, occhi azzurri, simpatico, bello sveglio, non altissimo ma nel complesso niente niente male...piccolo particolare i 24 anni di differenza...ma che vuoi che siano!
Gli ho dato anche un bel bacione di quelli fatti bene...appena posso metto la foto!
......e voilà!!!!!!
...con il consenso di babbo naturalmente!
Dimenticavo, a fine serata mi ha anche regalato un fiore!!!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Non è proprio vero! io me ne ero accorto... cmq potrebbero accusarti di pedofilia!!!

Federica ha detto...

Propongo una 'serra' dove rinchiudere questi pargoli per crescerli come vorremmo che fossero! peggio di Matrix....
E per quanto riguarda il problema età..non pensare che è piccolo...PENSA CHE è NANO!

Sandra ha detto...

..permalosetten...