mercoledì 12 novembre 2008

Sempre li!

Lunedì all'ora di pranzo presa da una grande....oserei dire grandissimissssima crisi mestruale, non sono andata in palestra perchè non ne avevo voglia, niente giratina nei vari negozzi aperti all'ora di pranzo perchè non ne avevo voglia...e questo è grave, mooolto grave...quindi me ne sono andata a casa, ho mangiato velocemente e poi mi sono spaparazzata sul divano come non facevo da tempo.
Accendo la tv e naturalmente non c'è un cavolo a quell'ora alla TV.....si certo "costume & società" ha un suo che ma alle 14 finisce. Spippolando mi sono ritrovata con quel mascellone di Ridge nel mio televisore! Cioè Beautiful esiste ancora? c'è chi lo guarda?...bhè se guardano "Maria" possono guardare anche Beautiful! E mi sono detta "mha vediamo come è messa la famiglia Forester, chi sta con chi, chi è il cattivo, chi è il buono bla bla bla" mi sono bastati 30 secondi per capire che il tempo è passato ma loro sono sempre li! Per la milionesima volta Ridge parla con Brook dicendole di pensare se è davvero innamorata di lui per iniziare una nuova vita insieme!
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!
Sono sempre li quei due?? ma in tutti questi anni non si sono rotti le palle di sto tira e molla? Incredula aspetto altri 2 minuti e mi pare di capire che Nik che è stato sposato, o comunque c'è mancato poco, con Brook si è sposato con sua figlia (non mi ricordo il nome) quella avuta con Erik (il babbo di Ridge) e non so perchè si sono lasciati!
Ora...va be che nel 2008 non ci si deve stupire più di nulla...ma di sti mescoloni non se ne può più! Io mi dico, ma a Los Angeles o comunque dove è girata la sopa, esistono solo loro? la possibilità di trovare una persona fuori dalla famiglia manco a pensarlo?
Mha! tutto per dire che Beautiful è sempre uguale, che alla tv all'ora di pranzo non c'è niente e che continua a piovere!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Federica ha detto...

Istigata dal tuo blog oggi l'ho guardato anche io...ma scusa...dovrebbero avere 103 anni per gamba e ancora pensano a ciularsi tra di loro???
BELLA VITA....

Arianna Lombardo ha detto...

Io affermo sempre il mio pensiero:
W MARIA!!!!!!!!!!!!!