Era da almeno un anno che aspettavo il giorno della festa...ci sono arrivata ed è corsa via tra organizzazione, preparativi e acqua, tanta acqua, sembrava strano ma ogni volta che dovevamo caricare o scaricare la macchina puntalmente PIOVEVA è anche vero che ha piovuto tutto il santo giorno ma io mi ero creata un motto "FESTA BAGNATA VITA FORTUNATA" tanto per voler cercare sempre il lato positivo delle cose! Poi era inutile arrabbiarsi, non è che potevo fare una telefonatina per chiedere gentilmente di far cessare la pioggia!!
Come è andata? Mancava un po di gente e questo mi è dispiaciuto perchè ci tenevo particolarmente....comunque sia, mi sono divertita (io sono inevitabilmente di parte, era la mia festa!!) e questo mi basta, è stato bello fare foto serie&scazzone, ridere, ballare, bere...quello non manca mai...e il mitico RUM&PERA finale tutti insieme che inevitabilmente mi butta fuori...non ce n'è io e il rum non andiamo affatto d'accordo...ma che vuoi ormai è un rito a cui non si può dire di NO!
E' stato tutto molto bello...unica nota negativa...il mio "alter ego" non era li con me a condividere le risate, il ballo e soprattutto il rum e pera che le avevo promesso....si va detto, se ci fosse stata anche lei la serata sarebbe stata a dir poco perfetta....recupereremo per la festa dei 40!!!!
Foto della festa non ne ho...quindi metto quella dell'invito...tanto siamo belline comunque!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento