venerdì 28 novembre 2008

Mi mancava...

Questa non mi era ancora mai accaduta.....ma MAI dire MAI!
Oggi è stata una grande, bellissima e stressante giornata di pioggia, praticamente non ha mai smesso!
Ma partiamo dal principio....la mia zazzerina aveva bisogno di una ritoccatina onde evitare l'effetto tenda sulla mia fronte, tutta felice visto che ero in giro per Pisa decido di fare un salto veloce a tagliarla....parcheggio la macchina, prendo l'ombrello e piedin piedello vado!
In un batter d'occhio sono pronta ma tra una chiacchiera e l'altra mi accorgo che si è fatto tardi e la palestra chiama! saluto velocememente e aumento il passo, praticamente corro, per arrivare alla macchina!
Esco, correndo, dalla siepe e sbuco in Via Cisanello, il tempo di mettere fuori la testa e mi rendo conto che stava passando un pulman...e che c'è di strano? niente se ci fosse stato il sole! invece pioveva e davanti a me c'era una mega pozzanghera! morale della favola...mi sono fatta il bagno con tanto di acque negli stivali e ricca figura di cacca davanti a tutti quelli che erano in fila al semaforo!
Ecco....questa mi mancava!

Nessun commento: