martedì 25 novembre 2008

Risate e divetimento...

E' il colmo...avere cose da scrivere sul blog ma non trovare il tempo per farlo....si si si...lavoro troppo!
Questo fine settimana è letteralmente volato VIA.......COL VENTO naturalmente!
Anche il mese di novembre è stato per così dire "bollato" con un pranzetto...uno dei migliori direi....sicuramente per Rossella che ha vinto il premio "PIU' BELL' ABITO"
Vedere spuntare Ary dalle scale con passo solenne, un po affannato per doversi portare dietro tutto del bendiddio tra strascico e cappello leopardato con applicazione di velo, è stato uno spettacolo! è si, per venire all'inferno non si era sforzata tanto ma per Tara ha dato il meglio di se! Poi il tocco di classe con rossetto e scarpe "rosse" (si lo so...sono di parte) è stato divino!
Premio "ORIGINALITA" è stato vinto da Chica...la mano di Rossella con la terra di Tarra in mano per l'appunto, è stato strabiliante!
E così tra un boccone e una risata...anche un po di vinello...siamo arrivate a sera...botta finale con il passito!
Mi vergogno quasi a dirlo.....verso le 20.30 sono andata aprendere un'aperitivo...ero tentata di prenderlo ANalcolico ma alla fine non ho ceduto alla tentazione, l'aperitivo non è tale se non ti butta un po di alcool nelle vene!
Però mi sono risparmiata a cena con acqua e solo acqua, un giccino di vino per il brindisi iniziale ma niente di più anche perchè avevo una seteeeeeeee! una malelingua ha detto che dovevo contenermi per poter dare il meglio di me sabato al compleanno......
Serata passata al Pappafico tra una cena, che via sù poteva andare peggio, e balli latini...ebbene si ho ballato e anche parecchio, Leo mi ha fatta ballare fino a tarda notte...be insomma l'avevo praticamente minacciato.....però ha ballato anche con le sue donne, infondo non sono poi così cattiva....ma mi sono presa la mia rivincita......ballando una bachata!

2 commenti:

la vale ha detto...

stavo in pensiero...ero troppo curiosa di sapere se leo ti aveva fatto ballare!
comunque, bel pranzetto per davvero!!

p.s. anche io lavoro troppo e non ho tempo di scrivere...accidempolina!

Federica ha detto...

OOOOH via...ora siamo tutti più sereni, Leo è stato bravo!
Pranzo piacevolissimo e Arianna degna di nota...sono 3gg che mi dimentico la macchina fotografica a casa ma al più presto pubblicherò il contributo fotografico....